• Immagini
  • Immagini
  • Immagini
  • Immagini
  • Immagini
  • Immagini
  • Immagini
  • Immagini
  • Immagini
  • Immagini
  • Immagini
  • Immagini
  • Immagini
  • Immagini

Halloween...in Rocca

Presenze dal passato
Mercoledì 31 ottobre ore 20,00 e 22,00
Rocca Sanvitale, Sala Baganza

Spettri... Fantasmi...  Presenze...

Nel buio della notte, quando le luci della Rocca si spengono e i vivi se ne vanno, urla, catene e rumori si odono dalle sale del palazzo. A lume di candela si aggirano gli spiriti di coloro che, un tempo, abitarono la Rocca. Nella notte gli antichi proprietari tornano in possesso della loro antica residenza. In  questa dimora, le cui stanze furono scenario di intrighi e avvenimenti di nobili e cavalieri, cosa può accadere nella notte in cui il mondo degli spiriti si incontra col mondo dei vivi?
Venite a scoprire cosa hanno da raccontare queste anime vagabonde.
Aperto a tutti, in particolare agli adulti.

Lo spettacolo è a cura dell’associazione culturale La Bertesca in collaborazione con lo I.A.T. di Sala Baganza e i volontari della Pro Loco.

Due spettacoli: il primo alle 20,00 e il secondo alle 22,00
A cura della Pro Loco di Sala Baganza.
Info e prenotazioni: I.A.T Sala 0521 331342; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
LOCANDINA
 

12° Concorso fotografico

A caccia di...
momenti di vita degli animali domestici e selvatici
Edizione 2017/2018

Questo il tema scelto per la 12° edizione del concorso fotografico indetto dalla Pro Loco di Sala Baganza. che vuole porre l'attenzione all'importanza del mondo animale e suscitarne particolare rispetto.
E' una caccia un po' particolare in cui gli animali diventano protagonisti della scena.
Le fotografie saranno in mostra presso il piano terra della Rocca Sanvitale fino al 16 maggio 2018.
Un ringraziamento allo sponsor "Ermes Fontana".
Il tema del nuovo concorso verrà comunicato a breve!

 

Riapertura dello Scalone d'Onore e della Cappella Palatina della Rocca Sanvitale

Rocca Sanvitale di Sala Baganza
Dopo i lavori di restauro riaprano al pubblico lo Scalone d'Onore, la Sala d'Ercole e la Cappella Palatina, stanze chiuse dal 2008 a causa del terremoto.
Le stanze dal 18 novembre 2017 rientrano a far parte del normale percorso di visita della Rocca Sanvitale.
Info: IAT Sala 0521 331342; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 

La Sala dell'Apoteosi

Aspettando il 2019!

 

In viaggio verso i Castelli del Ducato

Nuovi Service Bus Navetta da 8 a 50 posti in partenza dal Centro Storico di Parma e di Piacenza con tour verso i Castelli del Ducato e tappe enogastronomiche a cantine, salumifici, caseifici dall’Appennino alla pianura.
Auto economy a noleggio per coppie, famiglie, gruppi di amici.

Sei tra le numerose persone che ci scrivono e ci chiedono come poter visitare i Castelli del Ducato di Parma e Piacenza quando arrivate nelle due città di Parma e Piacenza ma non potete muovervi con mezzi propri, perchè siete arrivati in treno o in aereo?
Sei alla ricerca di un servizio per turisti che non vi porti a cercare combinazioni difficoltose di orari legati ai mezzi pubblici o rivolgervi a un servizio di taxi per fare un giro tra Castelli?Castelli del Ducato di Parma e Piacenza grazie alle collaborazioni attive con Food Valley Travel e Lanzi Travel ha costruito una proposta che prevede da fine giugno 2016 percorsi sperimentali tra Castelli, salumifici, caseifici, cantine e aziende agricole con bus navetta da 8 a 50 posti e possibilità di noleggiare auto economy per coppie, famiglie o piccoli gruppi di amici. La proposta è attiva in fase sperimentale per tutto il 2016-2017 e gli itinerari verranno testati proprio ascoltando le esigenze di chi ne fruirà!
 

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 3

-->