Nuovi Service Bus Navetta da 8 a 50 posti in partenza dal Centro Storico di Parma e di Piacenza con tour verso i Castelli del Ducato e tappe enogastronomiche a cantine, salumifici, caseifici dall’Appennino alla pianura.
Auto economy a noleggio per coppie, famiglie, gruppi di amici.

Sei tra le numerose persone che ci scrivono e ci chiedono come poter visitare i Castelli del Ducato di Parma e Piacenza quando arrivate nelle due città di Parma e Piacenza ma non potete muovervi con mezzi propri, perchè siete arrivati in treno o in aereo?
Sei alla ricerca di un servizio per turisti che non vi porti a cercare combinazioni difficoltose di orari legati ai mezzi pubblici o rivolgervi a un servizio di taxi per fare un giro tra Castelli?Castelli del Ducato di Parma e Piacenza grazie alle collaborazioni attive con Food Valley Travel e Lanzi Travel ha costruito una proposta che prevede da fine giugno 2016 percorsi sperimentali tra Castelli, salumifici, caseifici, cantine e aziende agricole con bus navetta da 8 a 50 posti e possibilità di noleggiare auto economy per coppie, famiglie o piccoli gruppi di amici. La proposta è attiva in fase sperimentale per tutto il 2016-2017 e gli itinerari verranno testati proprio ascoltando le esigenze di chi ne fruirà!