A causa del momento di crisi è stato sospeso l'annuale concorso fotografico che quest'anno aveva il titolo di
A caccia di...momenti di vita paesana. Edizione 2020

Il concorso ha sempre avuto l'intento di calorizzare il territorio salese, quest'anno il tema va diretto al cuore di questo luogo, la vita delle persone che lo animano ogni giorno. Purtroppo l'emergenza sanitaria ci ha costretti a modificare il modo di vivere il paese.

La Pro Loco e il Comune di Sala Baganza hanno però deciso di trasformare questa "caccia" in una Raccolta fotografica per poter documentare, attraverso le immagini di tutti coloro che vorranno realizzarle, la storia vissuta di ogni giorno in questo triste e anomalo periodo.
Questa raccolta non ha lo spirito del concorso ma diventerà un'ampia documentazione di vita paesana.
Il fine ultimo sarà quello di allestire, quando sarà possibile, una mostra fotografica.
Le foto dovranno essere inviate in via telematica entro il 30 novembre 2020 all'indirizzo della Pro Loco :