festa in Piazza
a Sala Baganza

Domenica 8 dicembre per tutto il giorno
Tradizionale invito alle festività natalizie, con una giornata per stare insieme.

Una giornata ricca di iniziative per grandi e piccini, per assaporare lo spirito natalizio e assaggiare ciò che la tradizione culinaria parmigiana offre.
Un'atmosfera calda e accogliente sarà la protagonista della giornata nello storico borgo del parmense con tante sorprese per i visitatori.
Il pranzo in piazza propone  il Cotechino più lungo della provincia di Parma, accompagnato da purè e dal tradizionale sacrao e ormai immancabili cappelletti da passeggio.
Nel pomeriggio ricco programma per i più piccoli:
dalle 14 tour con gli asini del Cuore
dalle 15 inaugurazione della mostra dei bambini salesi Come vedo il Natale
ore 15,30 Spettacolo di burattini al Teatro Balbi Carrega
ore 17 accensione dell'albero di Natale
ore 18 Concerto in Oratorio dell'Assunta con Collettivo La Douce et Piquante
Musica itinerante grazie ai suoni popolari degli Zampognari.
La giornata è organizzata dalla Pro Loco e dal Comune di Sala Baganza in collaborazione con il G.E.S. Sala Baganza, il Circolo Anziani "Ivo Vespini", l'AVIS Sala Baganza e il Comune di Sala Baganza.